Technical Support (II° livello)

Technical Support (II° livello)

Descrizione DELLA POSIZIONE

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • Amministrazione dei seguenti prodotti IBM: Infosphere Information Server Datastage– Infosphere Change Data Capture/Replication – IBM Netezza – IBM BigInsights – IBM Stream.
  • Installazione dei prodotti in ambienti complessi come installazioni in cluster in modalità attivo/passivo; attivo/passivo incrociato; attivo/attivo su piattaformA Unix.
  • Installazione dei relativi Client: Director, Designer, Administrator
  • Installazione fix e upgrade dei prodotti.
  • Gestione backup di sistema.
  • Profilazione utenze e gruppi sia lato applicativo che sistemistico;
  • Troubleshooting e gestione performance ambienti e relativo Tuning.
  • Gestione anomalie in fase di installazione.
  • Scripting shell per effettuare monitoraggio sui processi di Sistema e per stop&start dei prodotti.
  • Monitoraggio dei processi.
  • Gestione e amministrazione repository DB2/Oracle ed application server WAS.
Si richiedono:
  • Spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving.
  • Forte motivazione al settore della consulenza.
  • Autonomia organizzativa, intraprendenza e creatività.
  • Propensione al lavoro in team.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Cosa Offriamo: 
  • Retribuzione commisurata all’esperienza.
  • Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione.
  • Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita.
  • Sviluppo tecnico e professionale.

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