Supporto Applicativo (II° livello)

Supporto Applicativo (II° livello)

Descrizione DELLA POSIZIONE

COMPETENZE:

  • Esperienza in attività di Supporto Applicativo di secondo livello con gestione, analisi e risoluzione Service Request.
  • Esperienza nella gestione di Troubleshooting.
  • Capacità di utilizzo queries SQL su MS Sql Server per l’individuazione, l’analisi e la risoluzione degli errori.
  • Esperienza nella ricerca e analisi dei log, esecuzione e produzione script bash/ksh.
  • Esperienza di supporto al gruppo di analisi per quanto concerne la gestione dei Defect.

Si richiede:

  • Conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows e Linux (RedHat, CentOS, Debian etc).
  • Conoscenza dei principali protocolli di rete.
  • Conoscenza di Networking (Router, Switch, Firewall) dei principali vendor (DELL, CISCO, HP, etc.).
  • Conoscenza avanzata di scripting e query MS SQL Server.

Cosa Offriamo: 

  • Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo.
  • Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite.
  • Assunzione a tempo indeterminato con impiego Full Time.

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