Code4Future - 2019

Code4Future - 2019

Le piattaforme digitali, l’AI, la blockchain, VR, AR, 5G, Bikeconomy, Fintech, IoT stanno cambiando il mondo quotidiano del business. La trasformazione digitale è stato il filo conduttore del Code4Future, l’evento di Open Innovation che si è svolto l’8 e il 9 novembre al Talent Garden Ostiense di Roma, promosso da Html.it.

La manifestazione è stata l’occasione per interfacciarsi con professionisti del settore Digital che hanno condiviso esperienze, sfide e storie affascinanti, messe in relazione alle difficoltà di trasformazione che hanno incontrato in un paese come l’Italia.

Si è parlato di innovazione in ambito farmaceutico, del modello di Open Innovation di Cisco Italia, dell’approccio di Fincantieri alle nuove tecnologie e molto altro ancora.

Un programma e una serie di incontri coinvolgenti che hanno permesso di entrare in contatto con una realtà dinamica e tecnologicamente all’avanguardia fatta di imprenditori e visionari determinati a portare all’attenzione del pubblico le loro idee tramite nuove tecnologie e piattaforme digitali.

È stata messa in risalto la condivisione di risorse, di idee e di energie come parte importante della propria esperienza: il tema comune che è emerso è che proprio grazie al networking si può arrivare a conseguire obiettivi che da soli sembrano impossibili.

Scopri il programma degli interventi dell’evento.